Barrique nr. 14
Barrique nr. 14
Il commento di Galloni
Mi stupisce sempre quanto il Nebbiolo sia un’uva espressiva, capace di mille sfumature. Dopo 13 vini, ecco la barrique numero 14. Questo vino è davvero unico. Ha forti inflessioni balsamiche – pino, mentolo, chiodi di garofano. È molto speziato. Si abbina perfettamente a un frutto più scuro. Tannini ed energia si fanno sentire, è un vino giovane che si sta ancora assestando. Ma questa barrique è davvero speciale. È incredibile come un solo vigneto possa esprimersi in così tanti modi. Il finale è bellissimo, ricco di note alte che salgono nel palato. Un vino davvero affascinante ed espressivo.
Il progetto

Mother’s Choice è un ente di beneficenza nato a Hong Kong nel 1987 per sostenere bambini senza famiglie e adolescenti in gravidanza.
Progetto di sostegno per le adolescenti in gravidanza a Hong Kong. Nel 1986 una serie di articoli di giornale davano notizia del numero allarmante di gravidanze adolescenziali a Hong Kong.
Questo spinse Gary e Helen Stephens e Ranjan e Phyllis Marwah a fondare Mother’s Choice. Con il loro cuore per il servizio, l’amore per la città di Hong Kong e il sostegno di molti nella comunità, hanno aperto le porte a Mother’s Choice nel 1987. La passione nel fornire un sostegno amorevole e non giudicante alle tante adolescenti incinte che non avevano nessuno a cui rivolgersi si è ampliato per fornire cure educative ai bambini senza famiglia ed essere per loro una voce di aiuto. La visione di Mother’s Choice è audace, ma insieme si può realizzare.